Dopo la Bibbia del Ristoratore di Successo arrivano Le Sacre Scritture

12.07.2019

Ok, qualcuno storcerà il naso e mi accuserà di blasfemia, dopo aver scritto La Bibbia del Ristoratore di Successo, il testo che qualsiasi vero imprenditore della ristorazione dovrebbe leggere, ho ben pensato di lanciare un nuovo prodotto, questa volta in formato digitale e GRATUITO.

Si, hai letto bene, questo testo puoi averlo in omaggio, nonostante non si tratti del solito PDF di 4 paginette ma di una vera e propria guida che ti introdurrà al Restaurant Funnel System™, il primo e unico sistema di Funnel Marketing applicato al mondo della Ristorazione.


E non è tutto, le sacre scritture del ristoratore è solamente il primo di una serie di prodotti che hanno come obiettivo quello di farti entrare a pieno nel nostro mondo con la certezza di fornirti un punto di vista differente sul come essere oggi imprenditore nel mondo della ristorazione.

Ciò di cui sono assolutamente certo è che il Restaurant Funnel System™ è la soluzione definitiva ai tuoi problemi professionali e la spiegazione è piuttosto semplice.

Oggi, chi come te ha intenzione di approcciare al mercato in maniera differente, costruendo la propria professionalità, creando un'offerta ristorativa unica e coerente, costruendo un marketing che possa essere realmente efficace deve necessariamente avvicinarsi al mondo dei formatori o dei consulenti.

Nella sua ricerca troverà varie tipologie di soluzioni.

Libri, corsi, infoprodotti.

Tutte queste soluzioni possono essere suddivise in due grandi categorie.

La prima è quella della teoria.


Tanti paroloni, tanti discorsi filosofici, tante chiacchiere magari anche affascinanti ma che ti lasciano sempre con un interrogativo.

Ok, ma adesso cosa devo fare?

La teoria deve trovare sempre un riscontro nella realtà attraverso azioni concrete, di facile comprensione e realmente applicabili nel tuo contesto, altrimenti sono perdite di tempo (che tu non hai) capaci solo di farti salire lo stress e la convinzione che il marketing non serva a un c....

La seconda è quella delle pilloline magiche che curano ogni male, delle bacchette magiche, delle soluzioni semplici.


Sei un ristoratore e non ottieni i risultati voluti?

Scopri come sfondare il mercato con il social-marketing!

Scopri come riempire i locali con il web-marketing!

Scopri come aumentare il fatturato attraverso i tuoi camerieri ipnotici! (che tristezza...).

Raddoppia l'utile attraverso il tuo menù!

Per carità...tutto fa brodo ma voler far passare il concetto e di conseguenza darti l'illusione che possa essere sufficiente una sola cosa per riuscire oggi a tenere in piedi un'azienda in modo profittevole è una vera e propria truffa!!!

Ogni volta che io parlo di "una soluzione" ribadisco fino allo sfinimento che quella soluzione funzionerà solo se inserita all'interno di un processo di marketing complesso, fatto di step ben precisi che non possono assolutamente essere saltati.

Il Restaurant Funnel System™ basa la sua unicità sul fatto di essere un sistema di marketing operativo capace di farti creare delle azioni ben precise in ogni fase di acquisto del cliente ma chi vorrà realmente imparare a padroneggiare questo sistema deve essere consapevole che sarà obbligato ad attraversare due gironi dell'inferno, il primo in cui costruire le proprie capacità imprenditoriali, il secondo in cui costruire un'offerta ristorativa unica, riconoscibile, memorabile e coerente.

Senza queste fondamenta non si va da nessuna parte!!!

E lo so che tu, come tutti d'altronde, vorresti trovare l'antica formula segreta del successo, lo so che ci sono alcuni fenomeni ancora in giro che ti fanno credere che esista ma purtroppo per te e per me non c'è nulla di tutto questo.

Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, la formula per il successo esiste ed è tutt'altro che segreta:

FARSI UN MAZZO TANTO...MA NEL MODO GIUSTO!!!

Ecco perché un titolo così provocatorio.

Le sacre scritture del ristoratore vuole essere il primo passo verso una trasformazione capace di renderti il professionista capace di portare al successo il tuo locale e per coinvolgerti in questo viaggio avevo necessità di attirare la tua attenzione.

Questa guida però, sappilo, è molto più che seria.

È una guida che ti fornirà un punto di vista differente, in cui la qualità della tua offerta (intesa nel senso più ampio del termine) è solo la condizione necessaria, ma non sufficiente, per far bene.

Oggi ci vuole ben altro, un approccio al tuo ruolo di ristoratore molto più attivo, molto più responsabile, in cui il tuo obiettivo principale deve essere la capacità di rendere la tua azienda sana e quindi di fare più utile possibile, per il tuo bene ma anche per quello di tutti coloro che in un modo o nell'altro sono legati alla tua impresa.

Se sei pronto per affrontare questo lavoro di trasformazione io sarò ben lieto di accompagnarti, in caso contrario ognuno andrà per la sua strada e amici come prima.

Fossi in te....